
Big Bench
Link sui nomi per indic. stradali
Provincia di Grosseto

Panchina gigante n. 235. La prima Big Bench (Panchina Gigante) in provincia di Grosseto, all'interno della Fattoria La Maliosa. L'installazione fa parte del Big Bench Community Project: il progetto nasce da un'idea del designer americano Chris Bangle e ha come obiettivo di valorizzare le eccellenze dei territori, contribuendo al turismo e offrendo la possibilità di uno sguardo nuovo sulla natura.
Questa Big Bench permette di scoprire il panorama mozzafiato delle colline maremmane da una nuova prospettiva. Il colore scelto è l'arancione, colore dell'alba e del tramonto, che esprime entusiasmo, armonia interiore, pace dei sensi e fantasia.

Panchina gigante n. 300. La seconda Big Bench (Panchina Gigante) in provincia di Grosseto, all'interno della Tenuta Monterò. L'installazione fa parte del Big Bench Community Project: il progetto nasce da un'idea del designer americano Chris Bangle e ha come obiettivo di valorizzare le eccellenze dei territori, contribuendo al turismo e offrendo la possibilità di uno sguardo nuovo sulla natura. Questa Big Bench permette di scoprire il panorama mozzafiato delle colline maremmane da una nuova prospettiva. Il colore scelto è l'arancione, colore dell'alba e del tramonto, che esprime entusiasmo, armonia interiore, pace dei sensi e fantasia.